Sospensione straordinaria delle attività. Misura regionale contro il Coronavirus.

AGGIORNAMENTO 16/04:

Le attività del Centro per le Famiglie proseguono Online!
Seguici sulla nostra pagina facebook.com/cpfdistrettuale
o chiamaci negli orari di apertura!

Tel. 0541-961260
Cell. 351-9716448

Articolo Originale del 03 Marzo:

Sospensione delle attività delle scuole di ogni ordine e grado, asili nido, Università, di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sono adottate le seguenti misure di contenimento:
sospensione, sino all’8 marzo 2020, dei servizi educativi per l’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65 e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, sospensione delle attività delle scuole di ogni ordine e grado, asili nido, Università, di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi.

A causa delle disposizioni regionali sopra riportate il Centro per le Famiglie Distrettuale, ente pubblico, dal 3 Marzo fino all’8 di marzo 2020 resterà aperto solo nella sede di Cattolica dove sarà attivo lo SPORTELLO INFORMA FAMIGLIE, mentre resteranno chiuse le altre sedi e gli altri servizi fino a nuove disposizioni.

TUTTE LE ATTIVITA’ IN PROGRAMMA SONO RIMANDATE A DATA DA DESTINARSI.

ORARI DELLO SPORTELLO INFORMA FAMIGLIE, attivo solo presso la sede di Cattolica: www.centrofamiglie.com/servizi/sportello-informafamiglie/#orario

Ci scusiamo per il disagio, per urgenze telefonare al 348.3840445, risponde la responsabile del Centro, dott.ssa Barbara Pasini.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulla nostra pagina facebook.com/cpfdistrettuale